Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



L'Atleta in festa 2014: il saluto e le scuse degli assenti giustificati


Annacaterina Scarpetta

Una festa straordinaria dove, dopo un anno di successi condivisi e storie raccontate, finalmente tutti gli sport migliori si sono ritrovati, seduti uno accanto all'altro nella sala dell'auditorium di Salerno Energia.
Entusiasmo, gioia, emozione trapelavano dagli sguardi e dagli applausi che più volte hanno accompagnato le premiazioni durante l'evento.
Numerosissimi gli atleti accorsi durante questo giorno di festa che con piacere si sono lasciati intervistare dai redattori commentando l'anno appena trascorso e anticipando gli obiettivi per il 2015 che ormai è alle porte.
Tra coloro che, purtroppo, non hanno potuto presenziare all'evento, dovendo declinare l'invito anche se con grande rammarico Alfredo Napoli, campione master nell'atletica, e Giancarlo Polini, vincitore del campionato italiano, tenutosi ad inizio mese, nella disciplina della ginnastica artistica.


"Ci tenevo ad esserci e sono onorato del premio che L'Atleta ha deciso di conferirmi ma purtroppo, a causa di problemi legati ai trasporti non potrò prendere parte alla festa" ha commentato l'ottantaduenne Napoli.
E, seppure per problematiche differenti, anche Polini si è giustificato precisando i motivi che non gli hanno permesso di raggiungere gli altri suoi colleghi: " Purtroppo il giorno della festa non potrò essere presente. Mi dispiace veramente molto ma in palestra, nei giorni a ridosso dell'anno nuovo, ci saranno varie esibizioni e saggi e non posso assentarmi. Ringrazio tutti per il premio che mi è stato assegnato, ne sono felice".

Nessun commento:

Posta un commento