
Troppo poco per intraprendere la rimonta. Il sette di casa chiude il match con le reti di Liolli e Saviano. Il quarto parziale finisce 2-1 per la Roma Nuoto, che conquista la vittoria per 5-1. Alla Tgroup Arechi rimane un pizzico di amarezza, per non aver tentato il colpaccio che poteva essere alla portata dei salernitani.
Il presidente della compagine scudocrociata, Gianluca De Rosa confessa: «Abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a concretizzare sotto porta, ad ogni modo sono soddisfatto della reazione avuta dai ragazzi in vasca, perché hanno dimostrato di poter tenere testa a chiunque». «Dobbiamo solo cercare di migliorare e di sfruttare meglio le occasioni che abbiamo a disposizione –conclude De Rosa- . Sono convinto, però, dopo questa prestazione che la nostra giovane squadra potrà regalarci tante soddisfazioni».
La prossima settimana la Tgroup Arechi tornerà in vasca tra le mura amiche della Piscina “Vitale” per ospitare il derby con i cugini della Rari Nantes Salerno.
La prossima settimana la Tgroup Arechi tornerà in vasca tra le mura amiche della Piscina “Vitale” per ospitare il derby con i cugini della Rari Nantes Salerno.
Roma Nuoto-Tgroup Arechi 5-1
(parziali 1-0; 1-0; 1-0; 2-1)
Roma Nuoto: Serrentino, F. Liolli 1, Navarra, Fiorillo 1 (rig), Moroni, Esposito, Spione, Martella, Saviano 1, Angelini, Wendt, Letizi 1, Faiella 1. All. Mario Fiorillo.
Tgroup Arechi: Palermo, Del Basso 1, Sicignano, Ruocco, Baviera, Simonetti, Bonocore, Barberisi, Maccioni, D’Angelo,
Spatuzzo, Cvetkovic, Gallo. All. Citro
Arbitri: Minelli e Savarese.
Note. Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche. Roma 1/6 + un rigore, Arechi 0/12. Spettatori 200 circa.
Nessun commento:
Posta un commento