Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Volley, Rota travolto 3-0 da Cava. Mazzei: "Sconfitta pesante"



Una sconfitta che è arrivata e ha lasciato l’amaro in bocca. Le ragazze della squadra sanseverinese si sono ritrovate letteralmente bersagliate dai colpi delle avversarie, nonostante la formazione schierata in campo e già ben collaudata: palleggiatrice Orefice, centrali Forino/Petruzzella (classe 2001), opposto Amaturo (classe 2001), schiacciatrici Marra/Longobardi, libero Romano.
Dure anche le parole del dirigente Mazzei nel post gara: “Una sconfitta pesante, una prestazione che ha messo in risalto tutti i punti negativi della squadra che ancora esistono, un livello di gioco che reputo insufficiente non solo a livello tecnico ma anche dal punto di vista della grinta e dalla voglia di fare e imporsi. A mio avviso è proprio questo che manca alle nostre ragazze ed è proprio su questo che si deve lavorare maggiormente. Resta il fatto che devono essere loro le prime ad esserne convinte e ad essere pronte a farlo perché il coach Ferrara non può mettere le mani nella loro testa”.

La Rota Volley adesso può contare su una settimana di stop, vista la fine del girone di andata, per ritrovare il gioco che è mancato nella scorsa domenica, soprattutto in vista di un impegno importantissimo che vede la squadra impegnata nella sfida contro Via Satellite, diretta concorrente per la salvezza. Ben 10 invece sono le vittorie consecutive riportate dalle ragazze dell’Under 14 mentre le piccole dell’Under 13 fanno 5 su 5, vincendo rispettivamente contro Scafati, 2 Angri, Sarno e Cava. Il prossimo incontro, giovedì 29 gennaio alle ore 18.30, si terrà presso il Centro Sportivo San Lorenzo contro Vitolo Volley. In settimana sono arrivate anche le convocazioni per la selezione provinciale di Salerno: Amaturo Anna – palleggiatrice, Bernardo Annamaria – schiacciatrice, Peruzzi Arianna – schiacciatrice, Petruzzella Sabrina – centrale, Sabato Miriam – centrale.

Nessun commento:

Posta un commento