Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Pallamano, l'Handball Lanzara si prepara alla sfida contro Altamura per continuare a sognare



Archiviato con grande soddisfazione il successo interno sul Sogliano Cavour, l’ Handball Lanzara 2012, dopo aver condotto una settimana di allenamenti incentrati in particolar modo sull’ aspetto fisico, si avvicina all’ ennesimo appuntamento chiave della stagione: la gara di andata dei quarti di finale dei PlayOff Promozione del campionato interregionale di Serie B maschile. Avversaria di turno sarà la Pallamano Altamura, squadra di esperienza e tradizione, classificatasi al secondo posto del girone Puglia/Calabria. Le squadre piazzatesi sul podio di questo girone debutteranno nei PlayOff a partire dagli stessi quarti di finale, dunque i pugliesi si presenteranno in quel di Salerno con grande carica agonistica per inaugurare al meglio il proprio cammino nella fase cruciale della stagione.
Galvanizzata dalla recente prestazione fornita  l’ Handball Lanzara 2012, potendo contare sul calore del pubblico amico, cercherà a tutti i costi di dare il massimo per centrare il risultato, sfruttando il fattore casa, ed arrivare, dunque, al meglio delle condizioni per la decisiva trasferta pugliese, dove si deciderà la formazione che conquisterà l’ accesso alle semifinali. “Siamo davvero molto carichi e motivati – esordisce Riccardo Giorgio, portiere dell’ Handball Lanzara 2012 – il successo interno col Sogliano Cavour ci ha dato ulteriore carica. Al termine della partita la prima sensazione è stata di incontenibile gioia, perché mai a Lanzara si era arrivati così lontano in un campionato, e farlo poi con una squadra giovanissima e alla prima esperienza è ancora più bello. Nel doppio incontro dei quarti di finale affronteremo la Pallamano Altamura. Stiamo lavorando con grande concentrazione e dedizione sotto la guida di mister Carmando, l' importante per una squadra come la nostra è esprimere un gioco corale e veloce, grazie al quale possiamo mettere in difficoltà chiunque. Grande attenzione si dovrà dare soprattutto alla fase difensiva, è importantissimo non prendere gol per poi ripartire a tutta forza.

Da questa gara mi aspetto sessanta minuti giocati con la voglia di vincere e proseguire il nostro cammino – conclude Giorgio – come mostrato contro l' Handball Sogliano, perché grazie a questa forza di volontà possiamo andare avanti e giocarcela con tutti a viso aperto. Spero anche in un pubblico ancor più numeroso, che nell' ultima partita ci ha letteralmente trascinato alla vittoria”.

ATLETA TV, la web tv degli altri sport

Nessun commento:

Posta un commento