Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Fisherman Club, successo per la prima edizione del "Trofeo "Lo Scoglio"







di Angelo De Nicola


La passione per gli sport legati al mare spinge i pescatori a lanciare l'amo verso le onde di nuove sfide sportive. La più importante è la crescita della pesca sportiva sul territorio e il Fisherman Club Salerno, diretto dal presidente Antonio Venosi, dal vice presidente Nicola Sicignano e Nicola Venosi, il 5 luglio ha organizzato il I°Trofeo "Lo Scoglio" gara di pesca individuale con tecnica Canna da Riva amatoriale dedicata a tutti i pescatori affiliati alla federazione Fipsas e  ai tesserati del club che hanno gareggeraggiato sulla scogliera di piazza Cavour.



"Siamo orgogliosi di aver organizzato un evento sportivo, crediamo di successo, in un settore dove la crisi economica si fa sentire pesantemente. - dice Antonio Venosi, presidente del Fisherman Club Salerno - Lo sport in genere e la Pesca Sportiva stanno subendo pesanti ripercussioni, in questi tempi economicamente tempestosi, e appunto con il nostro lavoro speriamo di dare un input positivo al settore ludico e sopratutto alla Pesca .L'evento del 5 Luglio è stato per Noi un saggio delle capacita' tecnico-organizzative per più alti propositi, e dati gli apprezzamenti di appasionati ed esperti del settore crediamo di aver dato prova di bravura e buona volontà . Ringrazio tutti i collaboratori , il Comune di Salerno e la Capitaneria di Porto per l'aiuto profuso , nonchè', gli sponsor che ci hanno dato fiducia ed un sostegno alla realizzazione della manifestazione . Molti gli appassionati di pesca che si sono affacciati sul lungomare di Salerno per osservare i nostri abili contendenti, che hanno dato sfoggio di attrezzature e tecniche degne di piu' alti livelli . La premiazione e' stata l'occasione per omaggiare i più bravi e dare un riconoscimento di partecipazione a tutti. L'attenzione del pubblico presente e' arrivata all'apice alla proclamazione del vincitore Francesco Dell'Isola Team Arechi\Veret che aveva 1290 gr di prede nel suo carniere . 
Un ringraziamento a nome di tutto il Fisherman Club Salerno a tutti gli intervenuti, confermando l'impegno del Club alla realizzazione di ulteriori manifestazoni di pesca sportiva a Salerno animati dalla voglia di sport , sano agonismo e spirito di amicizia".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)

a breve Fisherman club su ATLETA TV

Nessun commento:

Posta un commento