Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Ginnastica ritmica, successo per la IX edizione del "Grand Prix Tersicore e lo sport"

Pubblico delle grandi occasioni, grande successo e una massiccia partecipazione di atlete per il Gran Prix Provinciale di Ginnastica Ritmica “Tersicore e lo sport” IX Edizione, organizzato dal Centro Sportivo Italiano, Comitato di Cava de’Tirreni,  tenutosi  nel fine settimana presso il Palazzetto dello Sport in Frazione S.Lucia di Cava de’Tirreni. Circa 250 bambine appartenenti a diverse società della provincia di Salerno  si sono esibite durante tutto il pomeriggio creando uno spettacolo davvero entusiasmante.
E’ stata una delle edizioni più partecipate commenta il Presidente del Comitato CSI Cavese, Giovanni Scarlino, grazie anche al grosso lavoro di base che  il C.S.I. porta avanti da anni per promuovere lo Sport per Tutti. Nove le società partecipanti tra cui le padroni di casa l’ASD CSI Cava Sports , l’Insieme Pregiato e l’Olympus Danzadi Cava de’Tirreni, l’ASD La Piramide e l’Officina della Arti di Nocera Superiore, la New Academy di Nocera Inferiore, l’ASD CSI Cava Sports, sezione Vietri Sul Mare, e le società della Costiera Amalfitana rispettivamente di Maiori e Amalfi, ASD Clever Stars e Be Four Fitness. 
La giuria del comitato CSI Regionale è stata impegnata per l’intero pomeriggio ed i verdetti finali hanno visto salire sul podio quasi tutte le società a dimostrazione del fatto che la gara è stata di buon livello. Gran parte delle atlete saranno impegnate domenica 13 aprile a Caserta per il Gran Prix Regionale di Ginnastica Ritmica dove dovranno conquistare un posto alla fase Nazionale che si terrà a Fiuggi dal 3 all’8 giugno 2014. Le finaliste di Fiuggi avranno un ulteriore premio, quello di posizionarsi  sul sagrato di Piazza S.Pietro  in occasione dell’incontro col Papa del 7 Giugno prossimo in occasione dei 70 anni del CSI quando Papa Francesco incontrerà le società sportive.

Nessun commento:

Posta un commento