Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Rota Volley, l'under 16 attesa dalle finali nazionali

Grande successo per l'under 16 della Rota Volley che ha conquistato in quel di Ponticelli il titolo regionale battendo in finale la Guerriero Luvo Arzano per 3 a 0, staccando il pass per le finali nazionali di Modena che si terranno dal 4 all'8 Giugno. Le giovani atlete si sono laureate campionesse regionali dopo una vera e propria marcia trionfale in cui non hanno mai lasciato un set alle avversarie. 

Giuseppe Cangiano, dirigente della Rota Volley Mercato San Severino, ha voluto a tutti i costi tirare le somme: "Abbiamo sostenuto enormi sacrifici per l'intero campionato, ci tengo a ringraziare gli sponsors che nonostante il periodo di crisi hanno creduto in noi ed al contempo ci tengo a sottolineare gli sforzi notevoli dell'intera dirigenza composta da mio padre Enrico, Mario Romano, Paolo Maiellaro, Antonio Iannone e Giovanni Alfano, nell'organizzazione e nella gestione societaria, rimettendo tempo e denaro ma consapevoli di voler tenere in vita una splendida realtà sportiva a Mercato San Severino. Ferrara, dalla prossima stagione, non sarà più l'allenatore della Rota Volley, a lui vanno i miglior auguri per la sua carriera da parte mia e lo ringrazio per ciò che ha fatto in questi due anni. Bisogna rimboccarsi le maniche e riportare entusiasmo intorno alla pallavolo sanseverinese dopo due retrocessioni". 
La Rota Volley, ad oggi, vanta un centro di avviamento allo sport guidato da Adriana Cozzolino che ha numeri molto buoni e che ha permesso di ottenere il certificato di qualità giovanile per il biennio 2013/2015 sul quale la società ha intenzione di investire per il futuro. Un bilancio dunque positivo per la Rota Volley a livello giovanile, il cui unico obiettivo è portare in alto il nome della città di Mercato San Severino. La prossima stagione la compagine sanseverinese parteciperà al campionato di Serie C femminile.

Nessun commento:

Posta un commento