Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Subbuteo forever, il Lione di Flavio vicino al titolo "Ligue 1"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SIMPATICA CRONACA DELLA NUOVA GIORNATA DI "LIGUE1" INVIATACI DAL SUBBUTEO CLUB SALERNO FOREVER

Siamo giunti alle battute conclusive del Championnat de France, ma la classifica della Ligue 1 è ancora molto ingarbugliata in testa, in coda e in zona play-off/out. Nelle zone alte il titolo è vicinissimo al Lione, che nell’ultima partita deve assolutamente battere il Montpellier per essere sicuro del primo posto e portare a casa il trofeo della Ligue 1. A contrastarlo fino alla fine ci sarà il sorprendente Tolosa, che ha dalla sua gli scontri diretti favorevoli. Subito dietro c’è il Saint-Etienne che, pur potendo raggiungere il Lione in vetta, è in svantaggio nel “face to face” e dovrà matematicamente accontentarsi di una piazza d’onore. In zona retrocessione, hanno già salutato la prima lega francese il Monaco e il Marsiglia, mentre Bordeaux e Nantes proveranno ad evitare l’ultima piazza per l’Inferno della Ligue 2. LIGUE 2: In Ligue 2, invece, la situazione è molto più chiara: ai già promossi Guingamp e Lens faranno compagnia Metz o Sochaux. In zona retrocessione sono stati già emessi i verdetti: abbandonano i cadetti Auxerre, Bastia e Rennes. Nell’appendice dei play-off/out regna sovrana l’incertezza: PSG, Nantes e Bordeaux da un lato, Le Havre, Lilla, Evian, Metz e Sochaux dall’altro, proveranno fino all’ultimo minuto a contendersi gli ultimi due posti disponibili, confermandosi o ottenendo la promozione in Ligue 1. 



RISULTATI: LIGUE 1: MONTPELLIER (Gaetano) - MONACO (Antonio) 2-0 NANTES (Pierluigi) - TOLOSA (Gianluca) 1-2 LORIENT (Dario) - BORDEAUX (Miki) 3-1 LIONE (Flavio) - MONACO (Antonio) 1-0 TOLOSA (Gianluca) - MARSIGLIA (Mario) 1-0 SAINT-ETIENNE (Gabriele) - MONTPELLIER (Gaetano) 3-0 NANTES (Pierluigi) - BORDEAUX (Miki) 2-1 LORIENT (Dario) - SAINT-ETIENNE (Gabriele) 0-1 LIGUE 2: METZ (Pippo)- LILLA (Giuseppe) 0-0 EVIAN (Francesco) - LE HAVRE (Carmine) 3-0 METZ (Pippo) - LENS (Corrado) 0-2 LILLA (Giuseppe) - LENS (Corrado) 1-2 Appuntamento a venerdì 6 giugno per i verdetti finali e la conseguente premiazione dei vincitori e di tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento