Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



A Pontecagnano la quinta edizione del Play Summer

Ritorna per il quinto anno consecutivo l’evento estivo più atteso dell’anno: a Pontecagnano Faiano il 25 luglio al via l’edizione 2014 del Playsummer- sport, music and fun. Dieci giorni ricchi di sorprese che vedranno, oltre le attività sportive, ogni sera tantissimi spettacoli con la partecipazione di scuole di ballo e istruttori di fitness. Per il last day (3 agosto) salirà sul palco del Playsummer il cantante partenopeo Nto’ affiancato dall’amico di sempre Palù e la crew di “Stirpe Nova” dopo l’ultimo album pubblicato “Numero 9
Tra i tornei principali spicca, come sempre, il Playground che vedrà ben tre categorie salire sul campo: Playground OPEN (over 18) (dal 25 al 29 luglio); Playground for ladies (dal 25 al 27 luglio) che vedrà anche quest’anno la partecipazione di circa 50 ragazze provenienti da fuori provincia e anche regione e pronte a sfidarsi nell’area basket di Via Toscana. 
Per l’occasione, l’organizzazione mette a disposizione un “pacchetto ospitalità” (su richiesta) ricco di impegni e all’insegna del puro divertimento tra giornate al mare e serate alternative. Ultima categoria quella del Playground Rookies (dal 30 luglio al 3 agosto) per gli under 18. Ma non finisce qui!!! Durante la manifestazione, oltre il “3 Point Contest” ci sarà una novità che sveliamo subito: “Samarkanda allstargame” (una partita dove si sfideranno i migliori cestisti di ogni squadra di ogni categoria). Ma per saperne di più bisognerà vivere la dieci giorni di palla a spicchi. In palio per i vincitori del torneo il pacchetto finali FISB a Riccione previste dal 1 al 3 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento