Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Basket Agropoli, confermato coach Paternoster. Ecco il nuovo girone

La Lega Basket ha reso noto i gironi di serie B per la prossima stagione. Nel girone D c’è anche il basket Agropoli. Queste le quattordici società che faranno parte del girone D (sei pugliesi, due abruzzesi, due molisane, due campane, una calabrese ed una siciliana): Vasto Basket, Pallacanestro Pescara, Il Globo Isernia, Dynamic Venafro, Bcc Agropoli, Pall. Maddaloni, Basket Francavilla Fontana, Cus Taranto, Pall. Monteroni, Martina Franca, Lions Bisceglie, Mola New Basket e Nuova Aquila Monreale.

Questa la formula: le prime otto, al termine della fase regolare, si sfideranno nei playoff, annullata quindi la fase ad orologio. Le vincenti delle finali dei rispettivi gironi si sfideranno poi nel concentramento conclusivo dove tre su quattro otterranno il passo per la promozione. Per quello che riguarda le retrocessioni, solo l’ultima dirà addio alla serie B. 
Dopo la brillante annata, conclusa con il secondo posto in classifica e il raggiungimento delle semifinali playoff, la Polisportiva Basket Agropoli è al lavoro per costruire la squadra che affronterà per il quarto anno consecutivo il campionato di serie B. Si riparte da alcune certezze, prima fra tutte la guida tecnica, affidata al super confermato Antonio Paternoster , che pur avendo ricevuto interessanti proposte, anche in serie superiore, non ha avuto dubbi nel continuare il lavoro, ormai al terzo anno consecutivo, in terra cilentana. Ancora top secret i nomi dei cestisti che comporranno il gruppo della prossima annata, secondo alcune indiscrezioni l'unica certezza dovrebbe riguardare la riconferma di Serino

Nessun commento:

Posta un commento