Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Canoa polo, sfuma il sogno play off della Canottieri Irno

Roma, girone di ritorno del campionato italiano di canoa polo, serie B.  La prima partita  vede il Circolo Canottieri Irno impegnato contro Roma Assex. Il risultato è strepitoso: 11-1.
Seconda  partita, Snap nettamente favorita nei pronostici. Ma l'Irno vola, grazie alle tre reti di Federico Murino, su assist dei compagni Serra e De Matteo. Risultato Snap - Irno  3-4.

Terza partita della giornata contro l’ amalfitana Offredi, che di giocatori esperti ne ha: provengono dalla serie A e  un terzo del team amalfitano è l’ex squadra del ct dell'Irno, Serra.
 Si parte e l’Amalfi va in vantaggio,  ma l'Irno segue:  ad ogni rete della Offredi, l’Irno pareggia. Ma poi un rigore a favore dell'Amalfi condanna i salernitani: Irno- Amalfi 4-5.
ATLETA TV, la web tv degli altri sport

Dopo una giornata così piena  Murino rientra a Salerno per la comunione della sorella. Ah, la famiglia!  La domenica gli uomini di Serra tornano in acqua senza il loro marcatore e tutto cambia:  perdono tre volte,  contro Gr Canoe Roma, contro Master Line e contro Napoli. Vincono contro il Mariner:  magra consolazione per gli obiettivi prefissati e per le speranze suscitate dal buon inizio della giornata  di campionato.
Tirate le somme, nel girone di andata 2 vittorie  e 4 sconfitte. nel girone di ritorno 3 vittorie e 4 sconfitte. Risultato, Irno è quarta in classifica e fuori dai play off. Per cui resta in serie B. Sarà per un’altra volta.

Nessun commento:

Posta un commento