Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Volley, la Puntotel Sala Consilina vende il titolo

Dopo la retrocessione dalla serie A2, la Puntotel Sala Consilina vende il titolo di serie B1 al Novara. Una decisione arrivata a sorpresa dovuta alla mancanza di strutture: "La Lega ci ha comunicato per l'ennesima volta che gli impianti del nostro territorio non erano idonei - ha commentato il massimo dirigente biancorosso Nicola Daralla - La scelta più ovvia, quindi, è stata quella di trovare un interlocutore per cedere il titolo sportivo e l'abbiamo trovato nel club piemontese.
Ciò non vuol dire che l'attività pallavolistica a Sala Consilina cesserà del tutto, siamo pronti a ripartire dalle fondamenta per costruire un settore giovanile di livello in grado di svezzare le campionesse del futuro". 
Non tutti i mali vengono per nuocere: "E' stata, nonostante tutte le difficoltà del caso, una bella avventura - conclude Daralla - Ci prendiamo qualche anno di assestamento ma non è detto che prima o poi non faremo ritorno nell'elite del volley. Ora ci dedicheremo allo sviluppo del settore giovanile certi di avere un patrimonio di tutto rispetto da valorizzare". Sicuramente però l'ennesimo duro colpo per la pallavolo salernitana. Dopo il fallimento di Pontecagnano e la caduta della Rota Volley, ecco il triste arrivederci di Sala Consilina.
ATLETA TV, la web tv degli altri sport

Nessun commento:

Posta un commento