Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Club Volley Saviano, è Rossella Foglia primo colpo di mercato

Nel segno ed in piena sintonia con quanto dichiarato alla fine dello scorso anno sportivo ed in occasione della presentazione di Mister Calabrese, arriva il primo colpo di mercato del Club Volley Saviano. E’ Rossella Foglia, palleggiatrice classe ‘97, nolana e cresciuta proprio nel Nola Città dei Gigli; da cui la società savianese ne acquista i diritti sportivi a titolo definitivo. Operazione di mercato, quest’ultima, fortemente voluta dall’atleta, dai suoi genitori e dal Presidente giallo-blu Morelli. Non è stato semplice ma il risultato è quello che conta; Rossella vestirà la maglia giallo-blu con il simpatico gufetto. Seppur giovanissima, Rossella si presenta con un palmares di tutto rispetto; nei campionati giovanili ha vinto quasi tutto quello che si poteva vincere; dimostrando sul campo il suo indiscusso valore sportivo, le eccezionali doti umane e la potenzialità di un certo talento. Già campionessa provinciale e regionale under16, le ultime tappe della sua brillante carriera “giovanile” sono state la conquista dei titoli di campionessa provinciale e di vice campionessa regionale under18; all’attivo, già, una promozione in serie C dopo la vittoria del campionato di serie D.

 
Insomma, inutile nasconderlo, l’innesto di Rossella Foglia è qualcosa di importante, serio e pienamente in accordo con la linea progettuale del Club Volley Saviano. Queste le parole di patron Morelli: “Rossella rappresenta, per me, l’acquisto simbolo; è il senso del nuovo progetto del Club Volley Saviano. L’obiettivo è il ringiovanimento della prima squadra con l’inserimento di atlete che, seppur giovanissime, hanno già dimostrato tutto il loro valore e loro competitività sul campo. Rossella ne è un esempio lampante. A Rossella il mio più grande in bocca al lupo; benvenuta nella famiglia del Club Volley Saviano!”.
 
Una pioggia di auguri ed in bocca al lupo hanno e stanno accompagnando l’approdo di Rossella a Saviano; molto sentito quello di papà Antonio, che ci tiene a rimarcare le numerose vittorie, non dimenticando qualche sconfitta e qualche delusione; ma ora è pienamente convinto che il Club Volley Saviano possa offrire, alla figlia, le migliori condizioni per esprimere tutto il suo valore sportivo e umano.
 
Tutto il Club Volley Saviano accoglie Rossella con un caloroso abbraccio e con un sentitissimo “in bocca al lupo”, con la voglia di vederla raggiante e grintosa in campo.

Nessun commento:

Posta un commento