Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Givova Ladies Scafati, arrivano Busiello e Bruccoleri

Dopo le conferme ecco gli acquisti. Il primo volto nuovo in casa Givova Ladies Scafati è Annalisa Busiello, prelevata dal Sorrento, con cui ha militato l'anno scorso nel campionato di A3. Progetto ad ampio raggio ed una buona squadra per dire la propria anche in serie B; ecco cosa ha convinto Annalisa Busiello a sposare la causa salernitana. 
La società ha voluto fortemente questo play veloce e scattante come prima pedina della nuova squadra“ Sono molto entusiasta per questa nuova avventura con Scafati. Ho tanta voglia di far bene soprattutto per dare soddisfazioni a chi ha pensato a me come prima scelta. 
In questo campionato di serie B penso che nessuna squadra può essere sottovalutata in quanto tutte saranno sull’attenti per dare il meglio e salire di categoria. Noi dovremmo essere sempre pronte senza avere cali di concentrazione a avere fisso l’obiettivo che per una società come Scafati non può non essere altro che quello di arrivare prime”.
Il secondo acquisto è invece Luigia Bruccoleri, che arriva dal San Giorgio a Cremano. La guardia Ex Pozzuoli, Centro Diana e Stabia, arriva a Scafati con la voglia di riscattare una stagione scorsa veramente incolore a causa di tanti fastidiosi infortuni: “Si, è stato un anno un po’ particolare contraddistinto da alti e bassi. Mi auguro di potermi riscattare e di dare il mio contributo alla causa scafatese!”.
Quella che verrà sarà una stagione speciale per me, ricca di emozioni che son certa abbonderanno. La mia scelta? Semplicemente per provare nuovi stimoli e per trovare la voglia di rimettermi in gioco. Inoltre già conosco lo staff tecnico e le ragazze di squadra con le quali ho instaurato da tempo un ottimo rapporto”. 
 

Nessun commento:

Posta un commento