Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



La Givova Scafati acquista il giramondo Simmons

Primo colpo di mercato per la rinnovata Givova Scafati. La società del presidente Rossano ha sottoscritto un contratto per la prossima stagione ,di lega due Silver, con il giocatore statunitense Jeremy Simmons, proveniente dal Al Ittihad Jeddah campione in carica del campionato nazionale dell'Arabia Saudita. 
Jeremy Simmons nasce a Zachary l'11 agosto 1989. Alto 203cm è un ala forte di 104 chili dotato di buona esplosività tanto da permettergli di giocare spesso e volentieri nel ruolo di centro. Nel 2007 s’iscrive alla University of Charleston dove giocherà fino alla stagione 2010-2011.
Proprio durante la sua carriera universitaria si vedrà la crescita e la formazione del giocatore dal punto di vista realizzativo con statistiche sempre a salire fino ai 13.3 punti nell'anno da “Senior”. Lo scorso anno il giramondo statunitense approda nella penisola caucasica allo Sokhumi  raggiungendo i 15.6 punti a partita e i 10.4 rimbalzi di media  gara. Come già detto la sua stagione si concluderà in Arabia saudita dove approderà quasi a fine stagione e contribuirà in modo determinante alla conquista del titolo Nazionale con la maglia de “Al Ittihad Jeddah”. Sicuramente un gran bel colpo per coach Ponticiello, l'allenatore ex Reggio Calabria che ha preso il posto di Domenico Sorgentone.

Nessun commento:

Posta un commento