Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Battipaglia, coach Porfidia: "Avanti nel segno della continuità"

In attesa di qualche colpo da novanta che arriverà prossimamente, la Techmania Battipaglia sta mettendo ogni pezzo del suo puzzle al posto giusto. Trapani, Gioia e Fucci sono le prime tre novità, Francesco Ambrosano è la certezza di un gruppo che dunque potrà fare sempre affidamento sul suo capitano che, dopo una stagione condita da un brutto infortunio, ritornerà in campo con grande voglia di rivalsa. 
Con lui ci sarà anche il blocco dell’under 17 che nella passata stagione ha centrato le Finali Interzonali: ed allora spazio ai vari Carfora, Visconti, Longobardi, Amato, Santoro, Stabile, Pierri e Pompele. 
A loro, poi, bisogna aggiungere il classe 1999 Di Biase: “Tutto questo è un segno di continuità. Il progetto, in parole povere, prosegue anche in questa stagione – il commento del capoallenatore Raffaele Porfidia -. Non potendo disputare in determinati modi l’under 19, abbiamo deciso di continuare a puntare sul gruppo 17 che nella scorsa stagione ha conquistato l’Interzona. Ovviamente ci sarà sempre il capitano che ci auguriamo possa vivere un’annata di rilancio, ed anche il giovanissimo Di Biase. Questo perché sul campo è possibile conquistare un posto nelle squadre superiori”.

Nessun commento:

Posta un commento