Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Canottaggio, al mondiale universitario Cuomo chiude quinto nel due senza senior

Al suo quinto mondiale Mario Cuomo, atleta del Circolo Canottieri Irno, entra in finale ma deve accontentarsi del quinto posto. Il mondiale è quello universitario, concluso oggi pomeriggio a Graveline, in Francia, cui Cuomo ha partecipato in due senza senior  in coppia con Fabio Vigliarolo, atleta della canottieri Lario.

Terzi in batteria e terzi ai recuperi, gli azzurri in finale hanno dovuto cedere all’Ungheria, prima classificata, Sudafrica, 2°, e Repubblica Ceca, 3°, con la Finlandia in quarta posizione, 6° l’equipaggio olandese.

Partiti bene Cuomo e Vigliarolo, sin dalle prime palate è stata però l’ Ungheria a prendere il controllo della gara, inseguita dai Ceki e dall’equipaggio del Sudafrica. Chiusa praticamente la gara già a metà percorso, con gli ungheresi nettamente avanti, ai 1000 metri restano in ballo solo l’argento e il bronzo. Se li disputano Repubblica Ceka e Sudafrica, mentre l’Italia cerca di recuperare posizioni. Il distacco accumulato è però troppo grande e Cuomo e Vigliaroli devono accontentarsi della quinta posizione.

Nessun commento:

Posta un commento