Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Jomi Salerno, l'avventura europea parte con una vittoria

Buona la prima. La Jomi Salerno inizia l’avventura europea nel migliore dei modi, aggiudicandosi il match d’andata contro le islandesi dell’Ibv Vestmannaeyiar. Gara combattuta, equilibrata ma alla fine grazie alle reti di Avram e Pavlyk la squadra di Nasta è riuscita a centrare l’importante successo. Magari da bissare stasera in gara due.
Le padrone di casa si comportano bene nel primo tempo mantenendo la partita equilibrata, sfiorano il vantaggio dopo quindici minuti, la Jomi è sul 9 a 7. Buone le giocate delle due ali, Pavlyk e Napoletano, nel secondo quarto del primo tempo sempre situazione di equilibrio, per un attimo in vantaggio l’IBV a 5 minuti dalla fine 13 a14.  Primo tempo termina in parità 14 a 14. Primi quindi del secondo tempo stesso copione con le due squadra in parità su ogni rete, da segnalare la buona prestazione sul parquet europeo di Iacovello che si distingue tra i pali, sempre attenta e concentrata.
Negli ultimi 10 minuti la Jomi ci crede e realizza l’impresa complice tutto l’organico, iniziano un veloce vantaggio già il più 2 al 24”, per poi stabilire il massimo vantaggio negli ultimi tre minuti, complici le parate di Iacovello e le ultime realizzazioni di Coppola e Trombetta. Risultato finale 27 a 24 e appuntamento a questa sera alle 18,30 per il match di ritorno in programma sempre alla Palumbo contro le islandesi dell’IBV.

Il tabellino
JOMI-IBV 27-24
(PT 14-14)
JOMI SALERNO:
Trombetta 2, Avram 8, Coppola 5, Lamberti, De Santis, Napoletano 2, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk 7, Benincasa, Lauretti Matos ,Casale, Beba3, Lambiase All. Nasta
IBV Vestmannaeyiar: Alexandersdottir , Amado 7, Andrade 2, Arnarsdottir , Baldursdottir 1, Davidsdottir, Gisladottir, Halldorsdottir 7, Haraldsdottir, Haraldsdottir, Juliusdottir, Magnusdottir 4,  Oskarsdottir 3, Sigmarsdottir , Sigurbjörnsdottir, Sigurdardottir All.Svavar Vignisson
Arbitri:   Silvana Karbeska (MKD)- Marija Ilieva (MKD)
Delegati: Stepan Partemian  (GRE)

Nessun commento:

Posta un commento