Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



L'Asd Taekwondo Capaccio colleziona successi e scopre talenti


Annacaterina Scarpetta
Eccezionale l’Asd Taekwondo Capaccio che continua ad accumulare successi, formando campioni della disciplina che già da piccolissimi riescono a contraddistinguersi nel panorama nazionale e non solo.
E’ sicuramente il caso dei due fratelli Pastore Umberto e Luca che tra i già tanti successi vantano una partecipazione al 10° Austrian Open 2014 in cui le capacitò del tredicenne Luca sono state premiate con una medaglia d'oro.
Ma non sono gli unici talenti scoperti da questa associazione sportiva che vanta decine di atleti vincitori e partecipanti di campionati italiani, europei e mondiali.
“Tra questi – commenta il maestro Antonio Marrone -non posso non menzionare mio figlio Francesco e la straordinaria Michela Grandino che migliorano anno dopo anno, raggiungendo traguardi sempre più importanti. Questi come anche altri allievi rendono orgogliosa non solo la scuola che li ha visti crescere ma anche tutto il territorio che in loro vede già dei veri e propri campioni”.

Risultati rilevanti sono stati raggiunti anche con il Torneo Kim e Liù dove bambini under 12 hanno ottenuto una medaglia d’oro e due di bronzo. Stesso brillante traguardo anche ad Avellino dove un altro torneo ha dato modo ai taekwondoka di mostrare le loro abilità.
“Entusiasmante per noi è stata anche la partecipazione all’evento “Il presente nel passato” patrocinata dal Coni dove abbiamo ottenuto il primo posto partecipando come organico del Comune” continua il maestro Marrone.
Un’associazione come questa non può certamente concludere qui il suo percorso che momentaneamente per fine giugno vedrà una pausa in seguito agli esami per il passaggio di cintura ma che intanto si preparerà, allenando con passione e dedizione gli atleti affinché possano gioire ancora di nuove vittorie.

Nessun commento:

Posta un commento