Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Nasce la partnership tra Campus Academy e l’Avellino Volley

Importante partnership tra Campus Academy di Avellino e l’Avellino Volley. La squadra, ribattezzata Campus Academy Avellino Volley e che milita in serie C, nel campionato femminile di volley, sarà infatti sponsorizzata dal nuovo progetto nato dalla sinergia di imprenditori scolastici nonché docenti universitari. La Campus Academy, scuola di alta formazione che opera in ambito dell’Università, del recupero anni scolastici, dell’insegnamento delle lingue straniere, dell’informatica e della formazione. 
La Campus Academy si prefigge di offrire a studenti e lavoratori l’opportunità di confrontarsi e adeguarsi alle esigenze di un mercato del lavoro sempre più complesso e articolato, aiutando gli individui a valorizzare il proprio talento e le proprie abilità per intraprendere una progressione di carriera. La Campus Academy presente in tutta il territorio campano e nazionale, sosterrà da oggi, con forza e passione, questa bella realtà del volley femminile di Avellino. 

Sostenere la squadra di pallavolo femminile del capoluogo irpino vuol dire assumersi il compito di incentivare le iniziative giovanili, ludico e sociali del territorio. Una realtà giovane come quella del Campus Academy del direttore Biagio Amato, non poteva che supportare una delle più belle realtà del panorama pallavolistico campano per una stagione che si auspica possa essere ancora più ricca di soddisfazioni, anche perché lo sport è un formidabile veicolo di comunicazione e di valori sani da trasmettere alle nuove generazioni. Campus Academy si muove soprattutto in questa direzione: mira ad essere un contenitore innovativo di idee ed un supporto economico, educativo e formativo per le nostre migliori risorse campane e nazionali. Campus Academy e l’ Avellino Volley, eccellenze della zona nei loro rispettivi settori, decidono di collaborare lanciando un segnale anche a tutte le altre realtà del circondario.

Nessun commento:

Posta un commento