Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Pugilato: Marzia Davide partecipa al telequiz condotto da Paolo Bonolis


Annacaterina Scarpetta


Marzia Davide, fighter pontecagnanese da poco rientrata con un argento dai mondiali di pugilato tenutisi nella Corea del Sud, apparirà sugli schermi di Canale 5 nel programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un Altro.
Una notizia sorprendente per tutti i fans della box che vedranno la loro beniamina appendere i guantoni al chiodo per una serata cimentandosi in un gioco del tutto differente.

La campionessa, infatti, tenterà, una volta raggiunta la fase finale del noto telequiz, di rispondere in maniera sbagliata alle ventuno domande di cultura generale, come da regolamento.
Ancora una volta, dunque, la Davide dimostra di non avere affatto timore di mettersi in gioco, anche quando si tratta di affrontare gli avversari fuori dal ring.
La puntata relativa alla sua partecipazione verrà trasmessa domenica 11 gennaio dove sarà mandata in onda l’edizione speciale del format televisivo alle ore 18:50.

La mamma – pugile, inoltre, ha già comunicato che in caso di vittoria devolverà la vincita in beneficenza alle associazioni che combattono la violenza sulle donne.

2 commenti:

  1. Gentile giornalista la nota qui è dolonte e ahimè purtropo deve rimediare alla imprecisione (sicuramente dovuta ad un errore du "distrazione) in quanto "pontecagNanese" è il termine adatto anche xche Marzia Davide sicuramente fa "gare" ma a livello professionale...

    RispondiElimina