Bocce play-off serie B, Enrico Millo sabato a Lecce
di Angelo De Nicola
Sulla pista di sfide è giunto il tempo di raccogliere la sfera e lanciarla ancora una volta per bocciare quella dell'avversario e dimostrare di essere degni della categoria superiore. Sabato 28 la società bocciofila Enrico Millo, del presidente e allenatore Franco Montuori, con Nicola Vignante, Michele Cappuccio, Francesco Frascogna, Francesco Contaldo, Lucio Messaggio, Mariano D'Amore, Mario Scoletta, Carmine Concilio, Raffaele Ferrara, Giuseppe Califano guidati dal capitano Francesco Santoriello a Lecce contro l'a.s.d. Nociglia giocherà la partita di andata della semifinale play-off per accedere alla serie B. Un positivo risultato al termine del doppio confronto consentirebbe alla squadra del presidente Montuori di giocarsi la finale play off contro la vincente tra l'a.s.d. S. Paolo di Cosenza e l'a.s.d. Edera Bambina di Trapani. Dopo aver sfiorato la promozione nell'ultima stagione la società di Baronissi è pronta a tentare ancora una volta l'impresa.
"Partita difficile e avversario da non sottovalutare per noi che siamo pronti a dare il massimo in una gara che vale una stagione intera - dice Franco Montuori, presidente della società Bocciofila Enrico Millo - sarà la prima di due sfide con Lecce, mentre Cosenza e Trapani si sfideranno per conoscere quali saranno le squadre che si contenderanno la finalissima per la serie B. Sono rimasti due avversari da superare e non dobbiamo assolutamente commettere gli errori della passata stagione, in cui la promozione in serie B ci è sfuggita per un soffio. Ci è mancata la giusta determinazione al momento decisivo e bisogna fare tesoro dell'esperienza fatta per giocare in modo differente questa semifinale con Lecce. Abbiamo tutte le carte in regola per vincere la partita e continuare a lavorare - conclude il presidente Montuori - per raggiungere la categoria superiore".
"Sabato 28 marzo ci tocca andare a Lecce per disputare il primo incontro di andata, ovvero la semifinale play-off per la serie B, contro la società a.s.d. Nociglia, la stessa dove l'anno scorso riuscimmo a ribaltare il cattivo risultato casalingo di 6 a 2 per i pugliesi, vincendo ai tiri al pallino, e riuscendo ad arrivare alla finale persa poi contro la Città di Rende di Cosenza. - dice Mario Scoletta, giocatore dell'A.s.d bocciofila Enrico Millo - Conosciamo bene gli avversari e i campi da gioco leccesi, ma questo non ci deve illudere, in quanto non bisogna mai perdere la concentrazione perché nel campionato, con le partite a 8, basta una giocata sbagliata e perdi un set importante. Siamo molto fiduciosi per questa battaglia e faremo il possibile per vincerla accedendo alla finale da disputare o contro l'a.s.d. S. Paolo di Cosenza, oppure contro l'a.s.d. Edera Bambina di Trapani".(RIPRODUZIONE RISERVATA)
ATLETA TV, enrico millo 2015
SPECIALE ATLETA TV, enrico millo
ATLETA TV, servizio bocciofila enrico millo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento