Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Grande successo al Teatro Augusteo per il concorso I Love Dance



Domenica al Teatro Augusteo di Salerno si è alzato il sipario per il concorso nazionale di danza I Love Dance che ha visto la partecipazione di molte scuole e liberi professionisti provenienti dall'intera regione Campania. 
Una stimata e competente commissione composta da Elisabetta Terabust, Bill Goodson, Donatello Jacobellis e Little Phil ha osservato e valutato i talenti dell’affascinante disciplina coreutica assegnando ai migliori premi per la preparazione, l’interpretazione e l’energia.

A colpi di arabesque e grands battements,  i giovani ballerini, armati di coraggio e determinazione, si sono esibiti con grinta ed eleganza sul prestigioso palco. 
La tensione, il timore e l'ansia vinti, come per incanto, dall’accensione delle luci, subito dopo le prime note della propria musica; la conferma che quello che conta, aldilà della votazione finale, resta la soddisfazione di poter mostrare e dimostrare quanto appreso durante le impegnative ore in sala, tra prove e sacrifici.
Classica, moderna, contemporanea, in gruppo o da solisti, ragazzi ambiziosi e appassionati hanno conquistato l’intera platea che ha applaudito e tifato commuovendosi nella parte conclusiva della gara.
Ad inorgoglire la città di Salerno che ha ospitato la celebre manifestazione, la partecipazione di vari gruppi del territorio tra cui l’Unione Experience formato da Stefania Arpino, Federica Scarpetta, Concetta Gallo, Giorgia Casciello e Maria D’Ambro che, forti di una decennale preparazione e apprezzabile armonia, hanno scelto di mettersi alla prova, sulla coreografia di Deborah Santoro, raccogliendo numerosi consensi tra gli spettatori.
Una kermesse che ha permesso, per una giornata, di raggruppare i migliori ballerini e di dare loro la possibilità di distinguersi e di vincere importanti premi e borse di studio totali o parziali.
La prova che l’impegno e la caparbietà possono davvero condurre ovunque quando a muovere gli animi è la passione.

Nessun commento:

Posta un commento