Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Secondo pareggio consecutivo per la Cresh Eboli La Cilentana

Pareggio 2-2 tra Cresh Eboli La Cilentana e ASH Viareggio. Davanti ad un pubblico caldo e numeroso, la squadra cara al Presidente Angela Califano disputa un buon primo tempo chiudendo in vantaggio 2-0 grazie alle reti di Marzella e Santimone. Dominio assoluto degli uomini di mister Berniero Gallotta per gran parte della gara.  Nella ripresa però non approfitta di 2 superiorità numeriche e di altrettanti tiri di prima e i versiliesi prima con un rigore di Raffaelli poi espulso definitivamente per somma di blu e a 4 dalla fine con un "ribattino" di Vecoli, capitalizza tutto quanto concesso e porta via un punto prezioso dal PalaDirceu di Eboli. "E' stata più forte la nostra paura di vincere rispetto alla loro paura di perdere", commenta a fine gara Berniero Gallotta, tecnico della CRESH Hockey Eboli La Cilentana, "nelle ultime due gare abbiamo trovato maggiore equilibrio difensivo e trovato due risultati che con un pizzico di convinzione in più potevano essere due vittorie. Ma vista la crisi di risultati che ci ha accompagnato da metà gennaio e per tutto febbraio, prendiamo come buon auspicio questi due pareggi consecutivi di marzo e approfittiamo della sosta per migliorare la preparazione e recuperare dagli infortuni uomini importanti. Questa sera ho impiegato per lunghi tratti della gara Davide Gallotta e Mirko Pepe, giovani importanti per il futuro della CRESH e sono contento della prestazione del portiere Marrazzo che dopo le brutte prestazioni contro Thiene e Monza, è stato determinante sia a Montecchio che contro il Viareggio. 

Un grosso ringraziamento a tutto il pubblico presente che ha incitato la squadra per tutta la gara e che ha dato prova di sportività applaudendo alla fine le due squadre. Ora andremo a Modena in casa dell'UVP dopo la sosta per vincere e per tirarci fuori da una situazione di classifica pericolosa".
 Da parte sua mister De Rinaldis ha dichiarato "Un punto che vale oro che arriva contro un ottimo Eboli soprattutto nel primo tempo dove non ci ha concesso nulla con una buona disposizione in pista. Nella ripresa abbiamo provato a reagire e faccio i complimenti ai miei che nonostante una prestazione non bellissima hanno avuto il carattere per portare un punto a casa".

Nessun commento:

Posta un commento