Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Sconfitta esterna per la Pallavolo Salerno contro il Net Volley

Niente da fare per la Pallavolo Salerno costretta a mordere il freno in terra sannita nei confronti del Net Volley per tre set ad uno (25-17 25-19 24-26 25-13. Una sconfitta senza appello, quella subita da Tescione e compagni, contro un avversario di valore attualmente quarto in graduatoria, in corsa per gli spareggi promozione e con un ruolino interno che l’ha vista sempre vincente tra le mura amiche.
Ciò nonostante, la formazione biancoblù ha avuto un approccio troppo morbido alla gara subendo le iniziative avversarie e soffrendo costantemente in difesa, vero tallone d’achille della serata. Persi nettamente i primi due parziali, la Pallavolo Salerno ha avuto una reazione d’orgoglio nel terzo set, che è riuscito a far suo dopo lunghi scambi giocati punto su punto. Tuttavia, l’inerzia del match è ritornata immediatamente nelle mani del Net Volley che ha chiuso il quarto set, e di conseguenza il match in cui la formazione biancoblù è sempre stata costretta a rincorrere. Una sconfitta che non pregiudica comunque il cammino salvezza della Pallavolo Salerno che mantiene ancora un discreto vantaggio (cinque punti) dalla penultima in classifica, occupata attualmente sia dal Mc Donald’s Nola che dall’Indomita Salerno a quota undici.

“Non è stata una bella prova da parte nostra, potevamo fare sicuramente qualcosa in più- sottolinea non senza un pizzico di amarezza il trainer salernitano Sgueglia- abbiamo sofferto molto in difesa perdendo quasi tutti gli scambi lunghi. Ciò nonostante rimango fiducioso per il proseguo del campionato, a breve ci attenderanno match con formazioni maggiormente alla nostra portata, sono convinto che ci toglieremo belle soddisfazioni.”

Nessun commento:

Posta un commento