Le giovanili della Gis Pallavolo Ottaviano continuano a stupire e a vincere nei loro campionati. L’Under 17 e l’Under 15 Maschili hanno compiuto delle vere imprese nei quarti e ora intravedono la finale.L’under 17 ha battuto sia all’andata che al ritorno Volla con il risultato netto di 3-0. Nessuna difficoltà nei quarti per i ragazzi della Gis che ora in semifinale attendono Sant’Agnello. Basterà vincere due partite su tre per qualificarsi alla finale.
Stesso discorso per l’Under 15 Maschile. Nei quarti non hanno avuto problemi e hanno portato a casa la qualificazione con un doppio 3-0. Ora in semifinale arriva il Massalumbrense.
I tecnici delle due categorie, Nello Florio e Mario Ammirati, sono molto soddisfatti del rendimento dei propri ragazzi ma non vogliono accontentarsi. Anche tutta la dirigenza Gis Ottaviano è pienamente soddisfatta del settore giovanile e dei risultati portati a casa da questi ragazzi. I risultati delle giovanili Gis arrivano anche grazie alla collaborazione che la società vesuviana ha con altre squadre come Elisa Volley Pomigliano, Poggiomarino e Meta di Sorrento.
Nessun commento:
Posta un commento