di Angelo De Nicola
caporedattore, adenicola@hotmail.it
Per eccellere nei cinque attrezzi bisogna avere costanza negli allenamenti e determinazione in gara. Domenica le allieve dell'associazione di ginnastica ritmica Juvenilia di Cava de' Tirreni, fondata da Antonio Magliano e diretta da Raffaella Cammarota, hanno ottenuto un buon risultato al termine del Grand Prix di specialità organizzato al Palatulimieri di Salerno. Rita Milione secondo posto al cerchio e quinto alla palla, Fabiola Barbuto terzo posto al cerchio e quarto alla palla. Angela Landuccio primo posto alla fune e primo alle clavette, Marica De Luca e Denise Carenne terze al nastro e Marina Della Rocca settima, Carenne quinta alla palla. Per la serie A: Giocondo Antonia oro corpo libero e cerchio, Francesca Avagliano oro corpo libero, Alessia Lodato oro cerchio e Francesca Senatore oro cerchio Sara Grimaldi quarta corpo libero squadra fascia argento.
"Sono soddisfatta per la buona prova delle nostre ginnaste che si sono impegnate molto nel corso della preparazione e in gara - dice Raffaella Cammarota, direttrice dell'associazione sportiva Juvenilia - ringraziamo sempre le nostre istruttrici Sivoccia, Viscito e Colucci per il grande lavoro che svolgono con le nostre allieve che stanno migliorando a ogni nuova competizione alla quale partecipiamo".
"Andiamo avanti con la determinazione e la voglia di far bene e non ci fermiamo né ci accontentiamo perché l'obiettivo è migliorare sempre di più - commenta Rita Milione, ginnasta dell'associazione Juvenilia - otterremo risultati migliori sicuramente alla nazionale a Bolsena. Sempre fiera di me e delle mie compagne".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)
ATLETA TV, servizio ritmica juvenilia
Nessun commento:
Posta un commento