Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



La Rari Nantes torna da Palermo con un buon punto












Buon pareggio per la Rari Nantes Salerno che torna dalla Piscina Comunale di Palermo con un punto importante in chiave salvezza. Partono in quarta i giallorossi, prima di subire il ritorno dei padroni di casa che colpiscono con Di Patti e Calabrese. I siciliani allungano fino a +4, ma la Rari non si disunisce e continua a macinare gioco chiudendo il terzo parziale sul -3, prima di piazzare un break decisivo (3-0) che consentirà ai giallorossi di tornare a casa con un meritato pareggio. 


“Sono soddisfatto della prestazione della squadra – commenta Mario Grieco – Siamo partiti benino, poi siamo calati consentendo a Palermo di colpirci a più riprese. Anche sotto di quattro, non ci siamo disuniti come spesso ci è accaduto in passato. Abbiamo avuto la forza di restare aggrappati alla partita e nell’ultimo parziale abbiamo accelerato ristabilendo la parità. E’ un punto prezioso e meritato”.





TABELLINO TELIMAR PALERMO – RARI NANTES NUOTO SALERNO 8-8 (1-1, 3-2, 4-2, 0-3)



TELIMAR PALERMO: Sansone, Zubcic 1, Lo Dico, Di Patti 3, Fabiano 1, D'Aleo, Giliberti, D. Geloso, Lo Cascio 1, Calabrese 2 (1 rig), Raimondo, C. Geloso, Adelfio. All. Quartuccio.



RARI NANTES NUOTO SALERNO: Noviello, Donnabella 1, Bagnoli, G. Parrilli 1, Pasca 2, Esposito 1, Ferrigno, Pica 1, Gallozzi, Vuolo, Siani, A. Parrilli, Postiglione 2. All. Grieco.



Arbitri: Boccia e Sgarra



Note: Nessuno uscito per limite di falli. Espulso Esposito (S) per proteste nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Telimar 2/7 + un rigore, Salerno 2/6. Spettatori 100 circa.


Nessun commento:

Posta un commento