Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Pallavolo Salerno sconfitta a Volla per tre set a zero

Sconfitta esterna per la Pallavolo Salerno a Volla contro la compagine locale per tre set a zero (25-21 25-21 25-16) nell’incontro valido per la ventitreiesima giornata di campionato.
Con la salvezza già acquisita da diverse settimane, la formazione biancoblù ha cercato di opporsi alle giocate dei più quotati avversari in lotta per il mantenimento del secondo posto in graduatoria. Al riguardo, Tescione e compagni sono partiti subito forte nel primo parziale, giocato punto su punto, ma perso per qualche ingenuità nei frangenti finali dello stesso. Leggermente meno brillanti sono apparsi i due successivi set, in particolare il terzo, con il Volla che ha fatto valere il maggior tasso tecnico e motivazionale. Da segnalare, tuttavia, la buona prestazione fornita, tra gli altri, da Massimiliano Sasso, all’esordio con la maglia biancoblù, e reduce da una stagione sfortunata costellata da diversi infortuni che ne hanno pregiudicato il suo impiego nel corso di tutto il campionato.

“Ritornare ad indossare la maglia da gioco e' stata un emozione fortissima! Per qualche minuto ho viaggiato con la mente tuffandomi nei ricordi passati- sottolinea Sasso-ovvio ero un po' nervoso, durante il riscaldamento il mio sguardo era solo ed esclusivamente concentrato sul pallone, ma dopo che ho iniziato a realizzare tutto e' stato piu' semplice. Pippo mi ha dato fiducia e credo di avergliela ricambiata giocando una buona partita.” Pensiero finale sulla squadra:” E' giovane deve lavorare e credo che con un piccolo sforzo e sacrificio faremo delle buone cose”.

Nessun commento:

Posta un commento