di Angelo De Nicola
caporedattore, adenicola@hotmail.it
Portano con loro l'entusiasmo di una provincia che vive e respira calcio balilla e un neo campione del mondo che aspetta il momento di tornare a sollevare il trofeo di miglior giocatore del settore. Da domani fino al 3 maggio il la squadra del Salerno Calcio Balilla con il presidente Sirica, Rosica, Di Stasi, Cappellato, Cangianiello, Squitieri e Di Benedetto parteciperanno al campionato italiano in provincia di Venezia.
"Importantissimo appuntamento che ci spinge a raddoppiare gli sforzi per dimostrare quando il calcio balilla sia cresciuto insieme al livello dei giocatori della nostra provincia - dice Francesco Sirica, presidente del Salerno Calcio Balilla - siamo impegnati nella divulgazione del settore e sull'onda dei successi ottenuti continueremo a lavorare. Il calcio balilla è un'attività ludico-sportiva che unisce e aiuta i giovani e non solo. E' adatto a giocatori di ogni età e consente di mettersi in gioco con uno sport sano e alla portata di tutti. Gli interessati possono contattarci alla nostra pagina FACEBOOK SALERNO CALCIO BALILLA".
"L'obiettivo è continuare a vincere e spero di migliorare ulteriormente con un buon risultato anche al campionato italiano - dice Luigi Rosica, campione del mondo di calcio balilla - con entusiasmo mi sono avvicinato a questo settore e continuerò a giocare con impegno per portare in alto il nome della società ovunque vada a giocare".
“Stiamo lavorando attivamente per far crescere il settore a Sarno con l’aiuto di un gruppo di giovani appassionati – dice Luciano Squitieri, del Sarno Calcio Balilla – ora ci attende un nuovo e importante impegno con l'obiettivo di far bene in gara".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)
ATLETA TV, servizio calcio balilla
Nessun commento:
Posta un commento