Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Vittorie e nuove emozioni

di Fabio Setta

Nuovi successi, nuove discipline, nuove avventure. Si apre nel migliore dei modi la primavera dello sport campano. Un fiorire di vittorie che lascia davvero ben sperare.
Copertina d’obbligo per il Picentia Badminton Club. La serie B, sarà come dicono loro solo il primo passo, ma intanto che abbia inizio la festa per uno sport poco noto ma in cui non mancano passione e grandi valori. Come quelli che animano il Dodgeball. Una piacevole scoperta, non c’è che dire. A Scafati è nata la prima società di questo sport che nasce dalla tradizionale “palla avvelenata”. Quel gioco che, almeno una volta, da bambini un po’ tutti hanno fatto. E la bellezza di questo sport è rappresentata dal fatto che le squadre sono miste e per vincere una partita non basta una prodezza individuale, ma c’è bisogno di tuta la squadra. Un grande in bocca al lupo ai ragazzi di Scafati. Così come un grande in bocca al lupo lo merita l’ingegnere salernitano Antonio De Chiara. Sui pedali della sua bicicletta fotovoltaica partirà alla volta di un’avventura davvero eccezionale. Noi de l’Atleta siamo davvero orgogliosi di poter seguire il suo viaggio lungo ottomila km. Con i tweet, le foto e i video, cari aficionados, potrete essere aggiornati sul nostro sito su questa impresa, nata per promuovere l’utilizzo delle energie alternative, come appunto quella solare.

Una causa che sposiamo in toto. Perché dove c’è passione, voglia di fare e di migliorare, noi de l’Atleta ci saremo. Per tutti gli sportivi e per tutti i lettori.

Scarica gratuitamente il nuovo numero su www.editorialeatleta.it oppure clicca qui http://www.editorialeatleta.it/Atleta_2015/pdf/7_03_mar2015.pdf

Nessun commento:

Posta un commento