di Angelo De Nicola caporedattore, adenicola@hotmail.it
Danzano in allenamento sulla pista di Agropoli e poi si recano su quelle delle sfide in tutta Italia, portando in alto il nome di una scuola che ha il merito di diffondere il settore tra le nuove generazioni. La scuola di danza Dirty Dancing, fondata dai maestri Agnese e Antonio Di Biasi dopo essersi distinta con una prova maiuscola al quarto Salerno Open con le coppie che hanno primeggiato in tutte le categorie e classi: ottima performance per la coppia internazionale Antonio Giuliano e Immacolata Monaco che si classificano al primo posto nella competizione over 16. Prima anche la coppia formata da Gennaro Serra e Mariachiara Voria16/18 classe A e secondi nel under 21 e finalisti nell'over 16. Da sottolineare la prova di Piero Starnella e Rebecca Migliaro primi nella loro categoria 19/34B1 e finalisti nell'under 21. Sul gradino più alto le due coppie Francesco De Nigris e Ludovica Guida e Marco Migliaro ed Emma Fezza entrambi primi nella loro categoria. Secondo posto per la coppia formata da Emilio Grimaldi e Renata Di Grado. All'esodio dei piccolini Daniele Carpinelli e Mariachiara Volpe ottengono ben sei primi posti, ora si concentrano per il grande appuntamento dei campionati italiani di Rimini.
"Siamo molto orgogliosi dei risultati dei nostri allievi che hanno dimostrato ancora una volta di aver imparato bene in allenamento e mostrato poi in gara tutta la loro tecnica e forza di volontà - dice Angese Di Biasi, fondatrice della dirty dancing- continuando su questa strada sono certa che ci riconfermeremo a tutti i livelli".
"Sono estremamente soddisfattissimo per il risultato ottenuto che conferma ancora una volta l'alta professionalità e il livello di preparazione da parte della Dirty Dancing Agropoli - dice il maestro Antonio Di Biasi - gli ottimi primi posti fanno ben sperare per il campionato italiano che si svolgerà a luglio a Rimini".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nessun commento:
Posta un commento