Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Tempio Shaolin Sanda: Stabile, Frezza e De Santis alla finale campionati italiani





di Angelo De Nicola caporedattore, adenicola@hotmail.it




Quando si pratica la boxe cinese a Baronissi ci si allena con un sacco di passione per le arti marziali appeso al soffitto di un tempio punto di riferimento per gli appassionati del settore nella provincia di Salerno. I saggi insegnamenti del maestro Bruno Giordano si materializzano sotto forma di colpi precisi e determinazione nello sguardo delle nuove generazioni che ora affrontano l'ultima e delicata fase del percorso. Gli allievi del maestro Giordano, fondatore del Tempio Shaolin Baronissi, Domenico Stabile, Giuseppe De Santis e Ivan Frezza della società "shaolin Bellizzi" del maestro Roberto Carmine saranno impegnati nella fase finale dei campionati italiani di Sanda Fiwuk sabato 16 e domenica 17 maggio a Napoli al Palabarbuto.


"Come di consueto i nostri allievi accedono alla fase finale della competizione con l'obiettivo di tenere alto il nome del Tempio Shaolin Baronissi a livello nazionale - dice il maestro Bruno Giordano - sono decenni che lavoriamo per diffondere il settore del sanda sul nostro territorio, con un gran numero di giovani atleti che si sono uniti alla nostra realtà praticando l'antica arta marziale cinese con passione e determinazione. L'obiettivo è migliorarsi giorno dopo giorno e a prescindere dalle medaglie la vittoria più importante è superare i propri limiti quotidianamente imparando importanti lezioni di vita a ogni nuova competizione che si affronta".

"In questo appuntamento avrò l'occasione di ricombattere ,dopo un 2014 complicato che mi ha tenuto lontano dalle competizioni, per il titolo italiano che significa tanto per me e per il Maestro. - commenta l'atleta del Tempio Shaolin Giuseppe De Santis -  Dopo la fase di qualificazione tenutasi a Chieti ho cercato di preparami al meglio malgrado qualche intoppo fisico. Ovviamente si combatte per vincere e l'obiettivo da perseguire è tale".

(RIPRODUZIONE RISERVATA)





Nessun commento:

Posta un commento