Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Cesarano Scafati, contro Imola il match che vale la stagione: "Non possiamo sbagliare"

A Livorno con orgoglio, cattiveria agonistica e voglia di raggiungere un risultato impensabile ad inizio stagione. Dopo la sbornia conseguente alla vittoria su Valmontone, si avvicina il grande giorno per i gialloblu.  La serie B della Cesarano Scafati passa per la città sede dell'Accademia navale della Marina Militare Italiana, Livorno, dove al Palazzetto L. Giovani San Vincenzo si giocherà sabato 6 giugno 2015 alle ore 19.15 lo spareggio per l’accesso alla serie B. Partita secca, 40 minuti per accedere al cielo radioso o cadere nell’oblio di essere stati ad un passo dal sogno serie B.
L’avversario è la Virtus Spes Vis Imola.  La Cesarano ne ha viste tante ma è l’ora di racchiudere tutti i frutti di questa appassionante stagione di serie C Nazionale 2014/2015 in un ultimo sforzo, gli ultimi quattro periodi di una stagione che sarà ricordata in entrambi i casi. A fare il punto della situazione il presidente Luigi Cesarano che riparte dall’ultimo match, vinto, contro Valmontone: “Siamo contentissimi della risposta della squadra nella partita con Valmontone. Siamo partiti inizialmente con il piede sbagliato, poca difesa, poca aggressività e loro erano bravi a non sbagliare in attacco. Poi la situazione nel terzo quarto si è stravolta, il pubblico è stato l'uomo in più che ha dato la carica per la rimonta. Quella partita mi ha regalato delle emozioni bellissime, e tutto questo ti fa capire quanto di buono abbiamo fatto in questi anni. Ora bisogna vincere l'ultima battaglia per chiudere il cerchio e raggiungere l'obiettivo che ci eravamo prefissati”.

E ora l’ultima battaglia: “La Cesarano ha un'anima, quel carattere, quella grinta e quella voglia di non arrendersi. Questi sono le peculiarità che ci hanno sempre contraddistinto da quando siamo nati come società e ci hanno portato a vincere così tanto. Ora però non possiamo sbagliare, dobbiamo restare concentrati”

Nessun commento:

Posta un commento