Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Delta Atletica Ebolitana, il 20 giugno III° Trofeo Giovanile di Primavera



di Angelo De Nicola



Sul prato degli altri sport di Eboli sono sbocciati i nuovi fiori di promesse dell'atletica leggera che il 20 giugno si metteranno in mostra nel corso del III Trofeo Giovanile di Primavera città di Eboli. Oltre settanta giovani atleti, dell'A.S.D. Delta Atletica Ebolitana presieduta da Antonio Gasparro e Antonello Conte e coordinati dai tecnici Cristian Gasparro, Gianfrasnco Taddeo, Antonllo Conte, Giovanni Coppola, Giovanni Coppola jr, Daniele Albano e Angelo Rocco parteciperanno alla competizione sportiva allo stadio Dirceu di Eboli.



"L'obiettivo è far crescere i nostri giovani atleti che anno dopo anno stanno facendo grandi progressi e siamo certo che ci daranno enormi soddisfazioni nel prossimo futuro - ha commentato il presidente Gasparro - l'obiettivo è far partecipare alcuni dei nostri promettenti atleti alle competizioni nazionali che si svolgeranno da ottobre in poi. A breve sosterremo le competizioni regionali a Napoli nel corso delle quali gli allievi si cimenteranno con le prove multiple e a luglio saremo ospiti di una società amica in Slovacchia".


"L'invito ai ragazzi affinché pratichino l'atletica leggera è continuo e vogliamo che i giovani si appassionino a un settore le cui basi dell'allenamento sono fondamentali per qualunque tipo di sport si voglia praticare - ha aggiunto il presidente Conte - sono anni ormai che siamo impegnati nella diffusione del settore sul territorio con il numero di iscritti in costante crescita. A prescindere dalle medaglie l'importante è essere un atleta che segue un idoneo percorso sportivo e che punta a migliorarsi giorno dopo giorno. Il traguardo più importante da raggiungere è la crescita del settore e a Eboli abbiamo lavorato e continueremo sempre a lavorare per aiutare le promesse di questo sport".

Nessun commento:

Posta un commento