di Angelo De Nicola
Al termine di una stagione giocata da campioni i piccoli fulmini salernitani hanno stupito dal monte di lancio e in battuta per poi scattare verso la base più ambita: la promozione nella categoria superiore. Con i play off per la serie B ormai conquistati e solo due gara in calendario della regular season l'A.S.D. Thunders Salerno Baseball, del presidente Pascale Iannetta, con con Jonathan Adinolfi, Alessandro Calenda, Tullio Cantarella, Christian Casola, Michele Corbo, Fabiano Faiella, Emanuele Faiola, Antonio Garofalo,Francesco Guerra, Nicola Iannetta, Antonio Lieto, Gianluigi Manzo, Gualtiero Manzo, Mejia Hernandez Alexander, Michelangelo Melillo, Silvano Melloni, Domenico Migliozzi, Emanuele Pisaturo, Gennaro Seguella e Pietro Zampella e i due nuovi innesti Aimar e Vincenzo D'Addio ex Caserta che esordirà oggi, allenati dai coach Tony Corbo e Adiutore D'Amico, seguiti dallo staff medico del dottor Vincenzo Faiola e dai dirigenti Biagio Manzo e Paolo Melloni oggi saranno in trasferta a Foggia, che è riuscita a infliggere l'unica sconfitta incassata dalla compagine salernitana in campionato. Gara in trasferta penultimo appuntamento nel calendario di serie C girone "O"
"Siamo ansiosi di vedere all'opera il nostro nuovo giocatore, Vincenzo D'Addio ex Caserta, un elemento di grande esperienza che aumenterà il livello tecnico della squadra proprio alla vigilia del torneo play off - commenta il presidente Iannetta - Vincenzo è un ottimo battitore, dotato di uno swing di grande potenza. A lui è andato l'onore di aver battuto durante un recente allenamento il primo fuoricampo (homer run) della storia del "giovane" diamante "Pasquale Concilio" di Pontecagnano, presso il centro sportivo MARY ROSY.
Una struttura ancora "work in progress", per la quale abbiamo richiesto al Comune di Pontecagnano l'autorizzazione per l'installazione di una tribunetta da 200 posti a sedere. La regular season 2015 si chiuderà per i Thunders domenica 19 luglio contro i Tritons Taranto proprio sul diamante Pasquale Concilio di Pontecagnano. Importante sarà anche la prova di Francesco Guerra, seconda base dei Thunders, che la settimana prossima sarà impegnato a Montefiascone per il secondo raduno di selezione della Nazionale Cadetti Sud Italia.
Se il giovane atleta salernitano passerà la selezione farà parte della Nazionale di categoria che parteciperà all'edizione 2015 del prestigioso torneo di baseball giovanile MUNDIAL HIT".
Se il giovane atleta salernitano passerà la selezione farà parte della Nazionale di categoria che parteciperà all'edizione 2015 del prestigioso torneo di baseball giovanile MUNDIAL HIT".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nessun commento:
Posta un commento