Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Tiro con l'arco, Mandia a Wroclaw per la terza tappa di Coppa del mondo

Duecentosessantanove arcieri sono pronti a sfidarsi nella terza tappa della Coppa del Mondo 2015, l’obiettivo per tutti è quello di andarsi a prendere le medaglie e di conquistare punti per le finali che quest’anno si svolgeranno a Città del Messico il 24 e 25 ottobre. Dopo Shangai e Antalya, la World Cup approda a Wroclaw per la terza tappa mentre la quarta si svolgerà a Medellin dall’8 al 13 settembre.
Sedici saranno gli azzurri impegnati in gara a partire da questa mattina quando sono in programma le qualifiche dell’arco olimpico maschile e femminile. Nel primo pomeriggio prime 72 frecce per tutti i compound e a seguire gli scontri diretti dei mixed team olimpico e compound fino alle semifinali. Giovedì giornata dedicata alle sfide individuali arco olimpico e compound maschile e femminile fino alle semifinali. Venerdì è la giornata delle squadre con tutti i match fino alle semifinali. Le medaglie verranno assegnate nel week end: il sabato saranno sulla linea di tiro i compound mentre alla domenica toccherà all’arco olimpico chiudere la manifestazione. Nell’arco olimpico maschile partiranno per la Polonia i due freschi vice campioni del Mondo, Mauro Nespoli (Aeronautica Militare) e David Pasqualucci (Tempio Di Diana). Insieme a loro si schiereranno Marco Morello (Arcieri Iuvenilia) e Massimiliano Mandia (Fiamme Azzurre). 
Lo staff azzurro sarà composto dal capo delegazione Leonardo Terrosi e dai tecnici olimpico: Wietse Van Alten (responsabile) e Matteo Bisiani. A viaggiare insieme alla Nazionale ci sarà anche il tecnico responsabile del Compound Tiziano Xotti.

Nessun commento:

Posta un commento