Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Baseball Thunders Play off B, una vittoria e una sconfitta per i salernitani






di Angelo De Nicola


Quando si gioca con passione per lo sport nel cuore e voglia di realizzare un sogno promozione nella mente l'importante è dare tutto ciò che si ha affrontando e onorando l'avversario a prescindere dal risultato. I piccoli fulmini del baseball salernitano hanno lottato sul diamante dell'Acqua Acetosa di Roma, correndo da una base all'altra, lanciando e tirando con determinazione, ma il risultato alla fine sebbene non gli conceda di proseguire nel torneo premia la forza di volontà di un gruppo che ha dominato il suo girone di serie C e continuerà a lavorare per raggiungere un giorno la categoria superiore. I Thunders Baseball Salerno del presidente Pascale Iannetta, con Jonathan Adinolfi, Alessandro Calenda, Tullio Cantarella, Christian Casola, Michele Corbo, Fabiano Faiella, Emanuele Faiola, Antonio Garofalo,Francesco Guerra, Nicola Iannetta, Antonio Lieto, Gianluigi Manzo, Gualtiero Manzo, Mejia Hernandez Alexander, Michelangelo Melillo, Silvano Melloni, Domenico Migliozzi, Emanuele Pisaturo, Gennaro Seguella,Pietro Zampella, Vincenzo D'Addio allenati dai coach Tony Corbo e Adiutore D'Amico, seguiti dallo staff medico del dottor Vincenzo Faiola e dai dirigenti Biagio Manzo e Paolo Melloni hanno giocato il primo turno play off serie B affrontando il concentramento con con Thunders, Lacross Lazio e Catalana Alghero. 






Nella prima gara i fulmini salernitani si sono imposti contro Catalana Alghero per 9-7. Un risultato importante che aveva acceso le speranze di promozione di una squadra che voleva portare la categoria superiore a Salerno. Purtroppo per i giovani lanciatori e battitori di Iannetta il secondo match è stato fatale con la sconfitta per 17-10 contro Lacross Lazio.
"Onore sportivo ai ragazzi che hanno disputato una grande partita. - ha commentato il presidente Pascale Iannetta - i nostri giocatori sono stati magistralmente diretti dai nostri coach, ai quali va fatto uno speciale ringraziamento, e per aver dato tutto quello che avevano cercando di vincere due gare su due in un concentramento che mette a dura prova il giocatore sia sotto il profilo tecnico che psicologico. Possiamo dire che siamo contenti per quello che siamo riusciti ad ottenere, una vittoria nel nostro girone di serie C e la conquista dei play off fino alla vittoria con Alghero. Poi la sfida con la compagine laziale ha fermato il nostro cammino, ma a prescindere dal risultato non posso che complimentarmi con tutta la squadra, con i tecnici, i medici e tutto il nostro staff che ha affrontato la trasferta a Roma con grande professionalità, impegno e dedizione. Sono orgoglioso di essere il presidente di questa splendida realtà sportiva che tiene alto il nome di Salerno su tutti i diamante d'Italia. Continueremo a lavorare, come abbiamo sempre fatto in tutti questi anni, senza dimenticare l'umiltà che ci ha sempre contraddistinto".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)

baseball su"ATLETA TV"



Nessun commento:

Posta un commento