Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Arti marziali miste, oggi "Millennium IV" a Nocera Superiore


di Angelo De Nicola



Oggi è il giorno in cui i combattenti tornano nella gabbia blu delle sfide allestita a Nocera Superiore dove si ritrovano i team della regione Campania impegnati nella diffusione sul territorio della disciplina che fonde tutti gli stili e che crea la grande passione delle arti marziali miste. Il 17 ottobre dalle ore 20:00 in Via Nazionale, 359 a Nocera Superiore parte la quarta edizione del "Millennium" ideato, organizzato e promosso da Roberto Allegretti presidente della Taurus Team di Nocera Superiore. La manifestazione evento, che sarà seguita dal mensile di sport e cultura "L'Atleta" per la produzione di servizi video, online e cartaceo ha il preciso scopo di far crescere il settore nella provincia di Salerno.




"L'A.S.D. Taurus Team è nato anche per creare eventi che diffondano il settore delle arti marziali miste sul nostro territorio. - ha commentato Roberto Allegretti, presidente dell'A.S.D. Taurus Team -  Uno di questi è la competizione del Millennium, una gara che vuole creare coesione tra i migliori team campani in modo da selezionare atleti e maestri idonei ad offrire un grande spettacolo sportivo al pubblico partecipante. Siamo giunti ora alla quarta edizione che si terrà come di consueto nella nostra sede societaria in via Nazionale a Nocera Superiore alla New Fitness World. Le prime tre edizioni hanno riscosso un grande successo e hanno fatto conoscere la nostra disciplina alle persone che purtroppo a volte pensa che si tratti di sport violenti. Le arti marziali miste, infatti, sono tutt'altro ed è una disciplina fatta di coesione, di principi e di rispetto. Tutti principi che i ragazzi della nostra società dovrebbero sempre seguire. La nostra disciplina, infatti, può aiutare le nuove generazioni a trovare la giusta strada del sacrificio che porta al proprio miglioramento tecnico e fisico, ma che al tempo stesso forgia il carattere responsabilizzando il praticante delle arti marziali miste. Il Millennium si svolge a basso costo e verrà ripetuto a distanza di ottanta giorni da un'edizione all'altra, ringraziamo il mensile L'Atleta che ci ha dato la possibilità di parlare del nostro settore sulla testata giornalistica esclusiva per gli altri sport. Gli interessati possono contattarci sulla nostra pagina Team-Taurus-MMA". 



"Si uniranno a noi i club di arti marziali miste, GRAPPLING , BJJ e KICK BOXING di tutta la Campania per dar vita alla nuova edizione di un evento sportivo che coinvolge , aggrega, regala spettacolo ed appassiona e fa appassionare - ha commentato il maestro Allegretti - il tutto alla palestra New Fitness World di Nocera Superiore. Ci saranno tante novità rispetto alla precedenti edizioni. Nuovi club partecipanti anche extra campani; Nuova disposizione della Gabbia e tavoli giuria; Ingresso Atleti rivisitato; Zona Food calda e tanto altro ancora per offrire spettacolo e ospitalità a tutti gli appassionati del settore che vengono non solo per gareggiare, ma anche per partecipare come pubblico ed assistere a una giornata di sport, confronto e divertimento. Ormai è realtà le Mix Martial Art sono entrate nelle case e nel quotidiano della gente, quindi ci aspettiamo l' ennesimo successo".

Nessun commento:

Posta un commento