Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Bocce Enrico Millo, il neo acquisto Laudato."Possiamo entrare in zona play off serie A"











di Angelo De Nicola


Non manca molto al 7 novembre, giorno in cui i riflettori si riaccenderanno sulle piste del bocciodromo di Aiello per illuminare il grande spettacolo sportivo della serie B conquistata con passione, lavoro, determinazione e amore per il gioco delle bocce dalla società Enrico Millo di Baronissi. Il presidente Franco Montuori ha pensato di regalare un gioiellino alla sua compagine inserendo nel già ricco forziere di perle pregiate del settore anche Gennaro Laudato, giocatore di testata esperienza che diviene in tal modo valore aggiunto per il gruppo guidato da capitan Santoriello.




"Ho dedicato al gioco delle bocce gran parte della mia vita, circa 25 anni, è una passione che nasce da bambino giocando in cortile per poi passare all'adolescenza con l'ingresso nei primi campi regolamentari e nelle prime società fino ad arrivare ad oggi dove ho affinato molto la mia tecnica che mi ha portato a disputare oltre alla serie B incontri di carattere nazionale. - dice Gennaro Laudato, neo acquisto della società Bocciofile Enrico Millo - Il ricordo più significativo è stato quando facevo parte della società Polisportiva Santa Lucia di nocera superiore, con partecipazione alla coppa italiana per società, nonostante il nostro bel risultato secondi classificati, non riuscii a godermi tale gioia perché la società era destinata a chiudere il giorno dopo. Porterò sempre con me il ricordo di quell'anno ricco di emozioni".







"I miei obiettivi come quelli dei miei compagni di squadra sono innanzitutto dare il meglio in termini di tecnica modalità di gioco partita dopo partita lottando per ogni punto, finalizzando i miei ed i nostri sforzi alla permanenza nella categoria e perché no mirare, al l'accesso tra le prime cinque squadre per disputare i play off Con l'esordio del 7 novembre  - ha continuato Laudato - dobbiamo cercare di toglierci subito di dosso la tensione ed iniziare con il piede giusto, la squadra avversaria è forte e con voglia di riscatto in quanto neo retrocessa, sarà quindi per noi un ottimo banco di prova per saggiare il nostro stato di forma , capire i punti di forza e dove dobbiamo ancora migliorare se riusciremo a imporre la nostra strategia di gioco e a guidare in maniera accorta sin da subito abbiamo buone possibilità di ottenere un risultato a noi favorevole"




"Un ringraziamento va a tutti i dirigenti delle società che mi hanno concesso di giungere ai livelli attuali sopportandomi e supportandomi. Ringrazio in primis il presidente Franco Montuori , tutti i membri della squadra con cui ho intrapreso questo nuovo percorso è in particolare l'amico e compagno di squadra Francesco Santoriello".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)

Bocciofila Enrico Millo su "ATLETA TV"

Nessun commento:

Posta un commento