Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Bocce serie B Enrico Millo, direttore Concilio."Campionato difficile, ma squadra competitiva"










di Angelo De Nicola


Il 7 novembre si tornerà sulle piste del bocciodromo di Aiello di Baronissi per lanciare la boccia e sfidare nuovi avversari di categoria superiore, sognando magari la chance di potersi giocare ancora i play off e sperare così di vedere una centenaria realtà del settore nella massima categoria. L'Enrico Millo Baronissi, del presidente Franco Montuori, si prepara per l'esordio in serie B con il Cagliari con i nuovi innesti già inseriti nel gruppo.






"Abbiamo lavorato bene nel corso della campagna acquisti e non ho motivo di dubitare che la squadra sia di buon livello e che possa ritagliarsi uno spazio importante, in primis per il mantenimento della categoria, e poi dopo chissà non poniamo limite a quello che di buono potrebbe realizzarsi sulle piste del bocciodromo di Aiello e di tutta Italia - ha commentato Nino Concilio, direttore dell'A.S.D. Enrico Millo Baronissi - bisogna restare tuttavia sempre con i piedi per terra, affronteremo tante ottime squadre assolutamente da non sottovalutare come ad esempio il Cagliari proprio all'esordio in serie B. Sono curioso come tutti di vedere all'opera la nuova squadra e mi auguro che ci si possa togliere tante soddisfazioni in questa nuova stagione".




"In serie C abbiamo giocato bene, dimostrando il nostro valore e onorando gli avversari sia nel corso delle gare casalinghe che in quelle in trasferta. Romano e Laudato saranno valore aggiunto per il gruppo capitanato da Santoriello che può giocarsela benissimo contro le avversarie che abbiamo in calendario. Vedo grande impegno da parte dei ragazzi in allenamento e ricordo ancora con gioia tutte le soddisfazioni e i momenti più belli dello scorso campionato che ci hanno poi consentito di chiudere un anno trionfale con una storica promozione in serie B. Mi auguro che la società continui a migliorare, ringraziando sempre - conclude Concilio - il presidente Montuori e i ragazzi per gli sforzi fatti fino ad ora".
(RIPRODUZIONE RISERVATA)

L'ENRICO MILLO  su "ATLETA TV"

Nessun commento:

Posta un commento