Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Pesistica Montecalvo Irpino, Coppa Italia di Distensione su Panca.

di Felice Caccese

Montecalvo-Irpino.Grande successo per la fase regionale della Coppa Italia di Panca che si è svolta Domenica 13 aprile presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Montecalvo-Casalbore.  Il piccolo Comune irpino ha accolto con calore ed entusiasmo  i circa 110 atleti partecipanti. Tante le società sportive che hanno preso parte all’evento di FIPE Campania, organizzato dai padroni di casa della ASD Royal Gym.


 Ecco i campioni regionali: Tedesco Francesco( Esordienti), Guillardo Onofrio ( Under17), Pagliaro Carlo( Juniores), Botta Alberto( Seniores), Guadagno Salvatore ( Master55), Di Lorenzo Giovanni ( Master65); per le donne: Di Rubbo Giulia ( Esordienti), Pignone Marilena ( Under17), Gara Carola ( Juniores), Ricci Maria Teresa ( Seniores), Balido Assunta ( Master 45), Tufo Pompilia ( Master 55), Petrone Luigia ( Master 55), Pilastri Iorillo Pierina ( Master +65). Le società a salire sul podio sono state l’ASD Royal Gym , l’ASD Ever Green, l’ASD Cristiana Raffa, la Sporting Club Amalfitano, la Busen Club Marino SSD, l’ASD Evolution Fitness Club, la FI Club ASD, l’ASD Natural, l’A.C. e S.D. San Paolo e l’ASD Fintess Club. Tanti i chilogrammi sollevati. In cima troviamo i 175kg di Albero Botta, tra gli uomini, e i 120 di Carola Garra, tra le donne, entrambi del team Ever Green. Come da regolamento,  il risultato ottenuto verrà preso in considerazione al momento di stilare la Ranking di qualificazione agli Assoluti di Panca in calendario il 29 novembre.
Contemporaneamente alla Coppa Italia si è svolto anche il Meeting Regionale di Pesistica Paralimpica al quale hanno preso parte atleti di punta della Pesistica Campana: Bruno Anna e Acito Gerardo della  A.P.D. Bu Sen Salerno; Marmorale Raffaele e Colantuoni Giuseppe della ASD Royal Gym .


1 commento:

  1. ...complimenti agli organizzatori ed alla FIPE Campania, ci vuole più divulgazione per questi sport cosiddetti "minori" senza propinarci e parlare di continuo solo di calcio

    RispondiElimina