Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Basket, Ladies Scafati: Givova sarà il main sponsor

Maggio 2008: nasceva una florida azienda scafatese che avrebbe poi fatto strada nel mondo dell’abbigliamento sportivo e non solo. Stiamo parlando di Givova che per l’annata 2014/2015 abbraccerà anche il progetto della Givova Ladies Scafati, compagine neo promossa in serie B Femminile.  Il brand sarà main sponsor e sponsor tecnico della formazione gialloblù.
Si tratta di un importante accordo che rinsalda, se ancora ce ne fosse bisogno, le velleità di prestigio del sodalizio gialloblù e del patron Antonio Prete.  Il ben figurare nella serie B Femminile sarà uno stimolo fondamentale dopo la straordinaria cavalcata dell’anno scorso, caratterizzato da un ruolino di marcia di  15 vittorie e sole 3 sconfitte.

Abbiamo intervistato il titolare dell’azienda Givova, Giovanni Acanfora che si è dimostrato disponibile a dire la sua su questa partnership nonché sulle motivazioni che hanno spinto l’azienda scafatese ad essere parte di un progetto tutto al femminile.


“ La sponsorizzazione di una squadra femminile sul territorio scafatese è  avvenuta in maniera tale che si desse visibilità a quelle che in gergo politico vengono definite le quota rosa.
Siamo molto vicini alla famiglia Prete, io in primis e mia moglie, Giuseppina Lodovico, amministratore di Givova,  abbiamo ritenuto opportuno fare da main sponsor nonché sponsor tecnico delle Ladies di Scafati per il 2014/2015. Siamo un loro supporto e siamo felici di esserlo”
Alla domanda sul legame, pressoché indissolubile che intercorre, tra la cittadina di Scafati e la pallacanestro, Giovanni Acanfora non ha dubbi: “ Il progetto Givova con grande umiltà e sacrificio ha raggiunto margini internazionali di crescita e di eccellenza notevole.
Questi picchi, che teniamo a mantenere su alti standard, sono stati fatti attingendo alle maestranze locali; gli scafatesi fanno la differenza e se la fanno tramite la pallacanestro, un’azienda come Givova non può che legarsi a doppio filo ad uno sport che è a tutti gli effetti fulcro della città e che porta blasone e rispetto”.
Un primo mattoncino è stato piantato, la stagione 2014 /2015 per la Givova Ladies comincia nel migliore dei modi. 

Nessun commento:

Posta un commento