Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



"DivertiamoC1 insieme": la Cesarano Scafati riparte tra riconferme e progetti

Si riparte! La Cesarano Scafati Basket, a poco più di un mese dalla favolosa vittoria di Bellizzi, che ha dato la promozione ai gialloblù, si sta riorganizzando in vista della prossima stagione di C Nazionale. Una realtà nuova, importante, per la giovanissima società del presidente Luigi Cesarano, che si affaccia per la prima volta ad un campionato nazionale di pallacanestro. Il lavoro da fare è immenso ed il duo dirigenziale Cesarano-Novi, proprio in questi giorni, ha deciso di confermare il coach Luigi Iovino ed il suo assistente Enrico Cirillo anche per il prossimo anno.

Per quello che riguarda il roster, la società scafatese sta attuando le prime riconferme, cercando di chiudere inizialmente con Parlato, Loggia e Di Lauro, inoltre sta “testando” alcuni giovani under mantenendo sempre alta l’idea di puntare sulle forze dei cestisti scafatesi.

Oltre alla riconferma di Iovino e Cirillo, la società è lieta di comunicare, anche per questo prossimo anno, l’accordo con il main sponsor Novi, importante industria conserviera.
Tante saranno le novità in vista della prossima stagione, a partire dalla nuova sede che verrà inaugurata a metà estate, fino a giungere alla campagna “DivertiamoC1 Insieme”, una nuova iniziativa che prevede, con un contributo minimo, di diventare socio-sostenitore della Cesarano Basket così da guardarla più da vicino ed avere una serie di privilegi. Sono già tantissimi i privati e semplici simpatizzanti che hanno aderito, con la possibilità -non troppo remota visto la risposta- di raggiungere un numero cospicuo di persone che vorranno sostenere e vivere più attivamente tutte le iniziative della società scafatese, oltre ovviamente ai tanti sponsor che hanno dato già un grandissimo contributo e che continueranno a darlo anche in futuro.

La Cesarano poi, cambierà anche campo di gioco nel prossimo anno. Infatti, i gialloblù, per la prossima stagione, si alleneranno e giocheranno non più nello storico Pala Oberdan, che purtroppo -ma in via necessaria- verrà abbattuto per far spazio ad un grosso Polo Scolastico, bensì al PalaMangano. 
ATLETA TV, la web tv degli altri sport

Nessun commento:

Posta un commento