Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Motociclimo, Montella vince a Misano e riapre la corsa per il titolo

Yari Montella vince con grande autorità la quarta prova del campionato italiano di velocità SP 250 svoltasi a Misano, ed ora insidia il suo rivale Ritucci e rimanda il tutto al gran finale dell'ultima gara in programma il 19 ottobre al Mugello. 
Il quindicenne Yari Montella si riprende la rivincita, al motociclista salernitano bastano pochi giri per mettere tutti a ruota e dopo aver superato Costa conduce una gara esemplare e taglia ancora una volta il traguardo in solitaria mettendo dietro il gruppo degli inseguitori. 
Con la terza vittoria stagionale, Yari Montella accorcia le distanze dal suo rivale Ritucci che mantiene la testa del campionato 4T a soli tre lunghezze. Ora il tutto resta concentrato nella prossima gara in programma ad Ottobre sul circuito del Mugello per puntare nuovamente alla vittoria e ottenere i punti necessari per decretare il nome del nuovo pilota che vestirà la fascia di campione italiano di velocità Sp 250. “Sono contento del risultato e sopratutto del podio - ribadisce Yari Montella - la mia gara era sul mio rivale Ritucci. L’obiettivo, infatti era quello di tenere dietro Ritucci per conquistare punti necessari per il campionato e sopratutto per avvicinarmi al leader della corsa. Ora siamo secondi a sole tre lunghezze, il tutto rimandato al Mugello. Non voglio pensarci, mi godo questa vittoria e poi si vedrà".

Nessun commento:

Posta un commento