Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Atletica leggera, Emanuele Di Marino convocato per gli Europei Paralimpici

E’ arrivata la convocazione nella Nazionale di atletica Paralimpica, per Emanuele Di Marino, velocista salernitano tesserato per la H2 Dynamic Handy Sport Lombardia, che parteciperà ai Campionati Europei di Atletica Leggera Paralimpica che si terranno a Swansea, vicino Cardiff, in Galles, dal 18 al 23 agosto prossimi (sito della manifestazione: http://www.paralympic.org/athletics )
Di Marino, che gareggia per la categoria T44 (destinata ai monoamputati e a coloro che hanno deficit motori su un solo arto), correrà nelle tre specialità della Velocità breve e cioè sui 100 mt, sui 200 mt e sui 400 mt. 
Gara d’esordio il 19 agosto con le batterie dei 100(eventuale finale nel pomeriggio del 19), il giorno dopo sui 400 quindi il 21 agosto sui 200mt.
Allenato da Marco La Rosa e Matteo Conti, Di Marino vive a Milano dove studia e svolge i suoi allenamenti sui vari campi del capoluogo lombardo. A fine maggio di quest’anno è diventato Campione italiano T44 sui 100 e 200mt ed ha partecipato nell’ultimo mese a Meeting di atletica paralimpica a Manchester, Parigi e Glasgow (invitato in una gara paralimpica inserita nel circuito della Diamond League dei normodotati).

Nessun commento:

Posta un commento