Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Rari Nantes Arechi, Baviera ai mondiali con l'under 18,Del Basso ai 6 Nazioni con l'under 19

A conferma e riconoscimento del grande lavoro della società sul settore giovanile, i tecnici federali delle selezioni Under 18 e Under 19, Ferdinando Pesci e Alessandro Duspiva, hanno chiamato due atleti arechini a difendere i colori della nazionale azzurra, Gaetano Baviera e Mario Del Basso, entrambi classe 1998.
Baviera, sarà impegnato ai mondiali di Istanbul che prenderanno il via il domani e termineranno otto giorni dopo. Si tratta del primo atleta della giovane storia della Rari Nantes Arechi ad essere convocato in una manifestazione internazionale ufficiale. Grande soddisfazione per questo traguardo tra i dirigenti scudocrociati, compreso, naturalmente, papà Michele (D.S. dell’Arechi), dal quale Gaetano ha raccolto il testimone del talento.

L’esordio per l’Italia è previsto per domani alle ore 15:30 (14:30 italiane) contro la Russia.

Mario Del Basso, invece, è stato selezionato dal C.T. dell’Under 19 per completare il roster della squadra che parteciperà al “6 nazioni” di Stoccarda, in Germania, dall’1 al 3 agosto. Il torneo è riservato agli atleti nati nel 1995 ed anni seguenti e vi parteciperanno, oltre all’Italia, la Germania, la Croazia,  la Slovacchia, l’Australia e l’Ungheria. Proprio con questi ultimi la Nazionale giocherà il suo primo incontro alle ore 13 di venerdì.

Nessun commento:

Posta un commento