Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Volley, l'ex Orakom Sara Angone passa al Centro Ester

Ancora un colpo  di mercato per il Centro Ester. La società rossoblu ha ufficializzato l’ingaggio di Sara Angone, palleggiatrice classe 1993 nell’ultima stagione in forza all’Orakom Salerno, in B2. Originaria di Capaccio Scalo, alta 175 centimetri, Sara Angone è cresciuta nel Volley Paestum ed ha disputato la Girl League 2010 con la formazione giovanile del Pontecagnano, piazzandosi al quinto posto. 
Successivamente ha militato in serie C ed in B1 con il Paestum per poi disputare l’ultima stagione tra le fila dell’Orakom, con cui ha sfiorato la promozione in B1. Ora il trasferimento a Napoli ed una nuova appassionante sfida: 
“Sono molto contenta di essere approdata in una società seria, a cui piace lavorare con le giovani. Porto con me tanto entusiasmo e voglia di vincere, avevo voglia di cambiare aria e sono felice – spiega la palleggiatrice – di far parte di un gruppo valido e motivato. Ci aspetta un campionato di alto livello, affronteremo squadre che si sono rinforzate molto in sede di mercato. Dovremo lavorare tanto”. Il tecnico Nico Borghesio e le compagne la aspettano a braccia aperte: “Borghesio è stato mio allenatore nella selezione regionale campana, è una persona che mi piace e con cui mi trovo a mio agio. Le ragazze della squadra le  ho affrontate soprattutto da avversaria, non vedo l’ora di conoscerle meglio – conclude – e di offrire il mio contributo”.

Nessun commento:

Posta un commento