Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Givova Ladies: da Battipaglia arriva il play Chiarella

Una serie B dello scorso anno vissuta da protagonista con la PB63 Lady di Battipaglia, una ala/pivot di grande futuribilità. La classe ’95, la laziale Francesca Chiarella, è l’ultimo acquisto in casa Givova Ladies Scafati. Campagna di rafforzamento regale verrebbe da dire per la dirigenza scafatese e con il chiaro intento, di recitare immediatamente un ruolo importante tra le regine della serie B 2014/2015 femminile. 
Giocatrice versatile Chiarella, 184 centimetri ben distribuiti; pivot all’occorrenza in un quintetto da corsa, molto più a suo agio nello spot di 3-4 con licenza di aggredire a rimbalzo e sfruttare secondi e terzi tiri. 
Giocatrice silenziosa, ma predominante sul rettangolo di gioco; sicuramente si integrerà al meglio con le riconfermate in casa gialloblu nonché con le nuove arrivate: "Mi ha colpito il progetto e spero di dare un buon contributo alla squadra per raggiungere il risultato che si è prefissato la società”. L'obiettivo è essere protagonisti in campionato: “Non voglio fare pronostici, ma penso sarà un buon campionato, competitivo e difficile. Potremo dire la nostra e recitare un ruolo importante se ognuna di noi darà qualcosa per raggiungere il miglior risultato possibile. Sono molto fiduciosa”

Nessun commento:

Posta un commento