Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Mondiali di pallavolo in Polonia, Salerno c'è

“Salerno c’è” – ha esclamato ad un certo punto della telecronaca Andrea Lucchetta. Mondiali di pallavolo, Italia contro Iran e il popolare Lucky non può non notare uno striscione esposto all’interno del palazzetto di Cracovia.  Un bel tricolore con la scritta Salerno. 
Salerno che quindi non manca all’appuntamento con i mondiali di pallavolo. Ieri a Cracovia in campo è scesa l’Italia di coach Berruto per sfidare l’Iran, nel match d’esordio del campionato del mondo. 
E seduto in tribuna con tanto di striscione tricolore con la scritta Salerno un gruppo di appassionati salernitani, capeggiati da Adriano Giannattasio. Sicuramente una grande emozione poter seguire dal vivo il match degli azzurri. Peccato per il risultato che ha visto capitan Birarelli e soci sconfitti dalla selezione iraniana con il punteggio di 3-1. Per gli azzurri la possibilità di riscatto arriva subito: domani sera alle 20.15 c’è la sfida contro la Francia. Per i tifosi salernitani un’altra opportunità di vivere una serata di grande pallavolo e di grandi emozioni.


Nessun commento:

Posta un commento